Filippo Mason prima vittoria della stagione

L’esordiente Filippo Mason conquista la prima vittoria della stagione 

Castelfranco Veneto (Tv) – 08-04-2018 - Finalmente è arrivata la vittoria per l’Uc Giorgione. A far esultare il team di Castelfranco Veneto presieduto da Leopoldo Fogale ci ha pensato la formazione degli esordienti che ha corso nella mattina a Olmi di San Biagio su un tracciato piatto adatto quindi ai velocisti. Tra gli esordienti del secondo anno, classe 2004, nelle fasi finali come da copione il gruppo si è presentato compatto.

Leggi tutto: Filippo Mason prima vittoria della stagione

Piazzamenti di Pasquetta UC Giorgione

Numerosi piazzamenti per i portacolori dellUc Giorgione

Castelfranco Veneto (Tv) 02-04-2018

La formazione juniores dellUc Giorgione ha nuovamente sfiorato il podio. Oggi i ragazzi diretti da Giuseppe Parolisi, Dario Tottolo e Gino Marchiori si sono schierati su due fronti, a San martino di Lupari, nel padovano, e a San Bellino, provincia di Rovigo.

Nel primo caso il trevigiano di Castello di Godego Michael Zecchin ha tagliato il traguardo in quarta posizione. Il compagno di squadra Kevin Bonaldo ha concluso nono.

Prima piazza per il russo Syritsa Gleb. A San Bellino invece il padovano di Cittadella Paolo Geremia ha terminato in quinta posizione. Vittoria per Vignato (Thermoking).

Il podio è stato conquistato a Sandrigo dagli esordienti allenati da Alessandro Cassolato. Tra i ragazzi del secondo anno Filippo Mason, secondo domenica scorsa, ha conquistato il secondo gradino. Vittoria per Alessio Delle Vedove (Mirano).

Piazzamento anche per gli allievi allenati da Enzo Perin. Ad Aldeno, in terra trentina, Steven Simeoni si è piazzato in 9^ posizione. Successo di Davide De Pretto (Schio).

Giornata sfortunata per la rosa dellUc Giorgione caratterizzata da cadute e forature. Le ragazze della formazione di Castelfranco Veneto sapranno sicuramente rifarsi nelle prossime competizioni. 

Buona Pasqua con UC Giorgione

Castelfranco Veneto (Tv) – 27-03-2018

Domenica prossima, giorno di Pasqua, l’Uc Giorgione sarà presente al prestigioso Giro delle Fiandre juniores.

Anche quest’anno infatti il comitato provinciale della Federazione parteciperà alla famosa competizione belga con una propria delegazione e 5 atleti, tra cui il portacolori dell’Uc Giorgione Kevin Bonaldo.

La spedizione belga, guidata dal presidente provinciale Giorgio Dal Bò e dal selezionatore Marco Zen, sarà composta anche da Luca Paladin, Marco Vettorel, Simone Zanandrea e Emanuele Zumerle.

Il Giro delle Fiandre sarà per l’atleta di Ramon di Loria l’occasione per confrontarsi con i migliori talenti internazionali.

Inoltre, l’Uc Giorgione si prepara ad un lunedì di Pasquetta ricco di importanti appuntamenti.

La formazione juniores, guidata in ammiraglia da Team Manager Giuseppe Parolisi e dal direttore sportivo Gino Marchiori, si schiererà su due fronti, entrambi adatti alle ruote veloci. Una parte delle maglie del Team di Castelfranco Veneto gareggerà a San Martino di Lupari, gara nazionale con partenza alle ore 14,00. Il resto della squadra invece salirà in sella a San Bellino, provincia di Rovigo, a partire dalle ore 15,00.

Kevin Bonaldo (in fotografia) invece, affronterà la prestigiosa trasferta internazionale del Giro delle Fiandre juniores indossando la maglia del comitato provinciale di Treviso. Oggi il portacolori del Giorgione e il suo direttore sportivo Dario Tottolo hanno raggiunto il Belgio in attesa del grande appuntamento di domenica.

La rosa dell’Uc Giorgione allenata da Doriana Comacchio sarà impegnata nella mattinata a Schiavonia d’Este, nel padovano, su un tracciato anche in questo caso pianeggiante.

Gli allievi e il loro direttore sportivo Enzo Perin cercheranno di primeggiare alla Coppa Dusevich di Aldeno, in terra trentina. Partenza alle 10,00.

Gli esordienti allenati da Alessandro Cassolato invece saranno impegnati a Sandrigo, nel vicentino. Start alle 9,00.

Buona Pasqua a tutti dal direttivo del Giorgione!

UC Giorgione - risultati marzo 2018

L’Uc Giorgione sfiora la vittoria con gli juniores e gli esordienti

Castelfranco Veneto (Tv) - 25-03-2018 - E’ stata una domenica ricca di emozione per i portacolori dell’Uc Giorgione.

Gli juniores allenati dai direttori sportivi Giuseppe Parolisi, Dario Tottolo e Gino Marchiori erano schierati su due fronti, ovvero a Orsago e a Trento. In terra trevigiana al termine di una serrata volata a ranghi compatti il trevigiano Michael Zecchin ha dovuto arrendersi solo alla ruota del friulano Jonathan Milan della Sacilese. Pochi centimetri sono bastati per rimandare la gioia della prima vittoria stagionale. Terzo posto per Davide Bessega della Sacilese.

A Trento invece il piazzamento è stato conquistato dal trevigiano Kevin Bonaldo che ha terminato all’8° posto.

Vittoria sfiorata anche per la formazione esordienti allenata da Alessandro Cassolato. Nella competizione riservata ai ragazzi del secondo anno il veneziano Filippo Mason ha conquistato la 2^ piazza alle spalle di Mirco Benasciutti (S. Maria Codifiume). Un ottimo lavoro di squadra ha consentito al portacolori Giorgione di effettuare un’ottima volata.

Piazzamenti da segnalare anche per gli allievi a Savassa. Gianluca Savio e Steven Simeoni, al termine di una gara molto selettiva, hanno chiuso all’8° e al 9° posto. 

Nessun piazzamento ma ugualmente ottima gara per la rosa guidata in ammiraglia da Doriana Comacchio. A Montecchio Precalcino le ragazze portacolori Giorgione hanno cercato di inserirsi in ogni tentativo d’attacco e sapranno sicuramente rifarsi già nella prossima gara.


Risultati - Domenica 25 marzo 2018

Juniores

Orsago (Tv) – Circuito Orsago

1° Joanathan Milan (Sacilese) 
2° Michael Zecchin (Giorgione)
 3° Davide Bessega (Sacilese)
4° Marco Vettorel (Sanvendemiano)
5° Vojislav Peric (Borgo Molino)
6° Emanuele Zumerle (Borgo Molino)
7° Riccardo Dalla Pola (Industrial Moro)
8° Ziga Jancar (Ljbiana)
9° Alberto Leoni (Borgo Molino)
10° Matteo Ferro (Scorzè)

Trento (Tn) – Trofeo martiri Trentini

1° Tommaso Dalla Valle (Gs Pressix P3 Mito)
2° Edoardo Zambanini (Campana Imballaggi)
3° Davide Vignato (Thermoking Cailottoservice)
4° Mattia Piazzi (Aspiratori Otelli Carin Cadeo)
5° Jacopo Bortolan (Sc Padovani)
6° Federico Zorzan (Thermoking Cailottoservice)
7° Andrea Manini (Team Barblanco Endi Caffè) 
8° Kevin Bonaldo (Giorgione) 
9° Nicolò Buratti (Danieli 1914 Cycling Team)
10° Marco Codemo (Gs Pressix P3 Mito)

Allievi

Vittorio Veneto (Tv) – M.O. Val Lapisina

1° Marco Cao (Bosco Orsago)
2° Christian Pase (Pasiano)
3° Paolo Vendramini (Valcavasia)
4° Daniel Cassol (Foen)
5° Giovanni Reghin (Vidor)
6° Andrea Busatto (Scorzè)
7° Matic Macek (Kranj)
 8° Gianluca Savio (Giorgione)9° Steven Simeoni (Giorgione)
 10° Giovanni Meneghin (Bosco Orsago)

Esordienti

Campolongo Maggiore (Ve) – Gp Sportivi

1° Mirco Benasciutti (S.Maria Codifiume)
 2° Filippo Mason (Giorgione)
 3° Vincenzo Manco (Lions)
4° Alan Bruseghin (Postumia)
5° Lorenzo Priori (Sossano)
6° Daniel Zanta (Mirano)
7° Manuel Cabrelle (Mirano)
8° Luca Simonitto (Ceresetto)
9° Alessio Camatta (Marenese)
10° Alessandro Da Ros (Bosco)

Ultimi comunicati stampa...

Filippo Mason prima vittoria della stagi…

Filippo Mason prima vittoria della stagione

L’esordiente Filippo Mason conquista la prima vittoria della stagione  Castelfranco Veneto (Tv) – 08-04-2018 - Finalmente è arrivata la vittoria per l’Uc Giorgione. A far esultare il team di Castelfranco Veneto...

Piazzamenti di Pasquetta UC Giorgione

Piazzamenti di Pasquetta UC Giorgione

Numerosi piazzamenti per i portacolori dell’Uc Giorgione Castelfranco Veneto (Tv) – 02-04-2018 La formazione juniores dell’Uc Giorgione ha nuovamente sfiorato il podio. Oggi i ragazzi diretti da Giuseppe Parolisi, Dario Tottolo...

Buona Pasqua con UC Giorgione

Buona Pasqua con UC Giorgione

Castelfranco Veneto (Tv) – 27-03-2018 Domenica prossima, giorno di Pasqua, l’Uc Giorgione sarà presente al prestigioso Giro delle Fiandre juniores. Anche quest’anno infatti il comitato provinciale della Federazione parteciperà alla famosa competizione...

Iscrizione a
newsletter